Assistenza completa
24 ore su 24 al tuo servizio
Hai qualche domanda sul nostro servizio di Self Storage? Noi siamo sempre disponibili a chiarire qualsiasi dubbio. Qui trovi un elenco delle risposte alle questioni più comuni ma il nostro personale è pronto a dare consigli e offrire consulenze complete su come stoccare oggetti e prodotti, sull’imballaggio più adatto, sul box perfetto per il tuo archivio e molto altro ancora.
Quando posso accedere al mio BOX?
Dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 18:30 (in alcuni casi anche 24 ore su 24 e 7 giorni su 7). Preferiamo garantire ai nostri clienti la totale sicurezza dello Storage invece che permettere di accedere in orari nei quali probabilmente solo pochissime persone entrerebbero.
Se ho bisogno di un BOX per un anno ci sono dei pacchetti più convenienti?
Assolutamente si! Se hai in previsione di utilizzare per più tempo il tuo BOX puoi pagare in anticipo l’intero periodo e beneficiare di un notevole sconto.
Se affitto un BOX per 3 mesi e alla scadenza ho bisogno di rinnovare cosa succede?
Puoi rinnovare per tutto il tempo di cui hai bisogno! E la scelta contrattuale iniziale non è vincolante: alla scadenza puoi rinnovare di altri 3 mesi oppure di un mese soltanto.
Quando lascio le mie cose nel BOX devo proteggerle con del materiale da imballo?
Non necessariamente. Anche nelle stanze chiuse delle nostre case di forma della polvere: se vuoi evitare di trovare della polvere sulle tue cose puoi proteggerle, anche con dei semplici teli di nylon. Ma quello che è importante sapere è che, essendo i nostri BOX asciutti, se non le proteggi non si rovinano!
Come faccio a sapere quanto spazio mi occorre?
Come prima cosa ti consigliamo di venire a trovarci: il nostro staff, una volta ascoltate le tue esigenze, ti mostrerà le opzioni più verosimili e così anche tu potrai farti un’idea con i tuoi occhi. Siamo comunque disponibili a eseguire un sopralluogo gratuito e senza impegno presso la tua abitazione!
Per pagare l'affitto del BOX devo passare ogni volta presso la vostra reception?
Non obbligatoriamente. Esclusivamente il primo pagamento, alla stipula del contratto; ma per eventuali rinnovi futuri puoi anche predisporre un bonifico bancario, se ad esempio ti trovi fuori città!
Con quanto preavviso devo avvisarvi che ho intenzione di liberare il mio BOX?
Contrattualmente non prevediamo nessun vincolo! Certo è che prima lo sappiamo prima ci dai la possibilità di prenotarlo a un nuovo cliente, ma prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno.
Devo lasciarvi in custodia una chiave del mio BOX?
Assolutamente no! Salvo casi particolari definiti con il cliente sei solo tu a possedere le chiavi del tuo BOX così da garantirti la massima sicurezza e la totale privacy.
Posso far entrare nel mio BOX una persona di mia fiducia al mio posto?
Certo! E’ fondamentale però che abbia con se il badge elettronico per poter entrare in Storage e le chiavi del BOX. E’ sempre gradito avvisarci per evitare spiacevoli accertamenti.
Posso farvi recapitare un pacco anche se non ho un BOX in affitto?
Certamente! Contattaci e lasciaci un tuo recapito telefonico: la reception ti avviserà tramite sms non appena il tuo pacco sarà arrivato. Potrai venirlo a ritirare quando potrai, senza fretta! E’ un servizio quasi gratuito…
Il nostro servizio è pratico, flessibile ed economico: scopri subito i prezzi!
Garantiamo la massima sicurezza e privacy. Al box puoi accedere soltanto tu 7 giorni su 7. Ricordati che puoi affittare il box soltanto per il tempo che ti occorre senza nessun vincolo. Paghi soltanto per il tempo effettivo del servizio. Scopri subito i nostri prezzi concorrenziali.
Contattaci subito
Hai bisogno di maggiori informazioni o vuoi chiarire i tuoi dubbi? Preferisci parlare con il nostro Staff perchè hai delle esigenze particolari?
Noi siamo sempre a completa disposizione del cliente danso sempre la totale priorità alla sua soddisfazione. Chiamaci o mandaci una mail per saperne di più.